Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Binasco è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Binasco consiste nell' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet a Binasco?

Comune.info ti da l'occasione di visionare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Binasco.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Binasco: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet