Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo è effettuata la termografia a Zugliano?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati usi in molti ambiti. L'utilizzo più diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia a Zugliano, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, si può, non solo scoprire i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Zugliano: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Zugliano ti permette di eseguire la localizzazione di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Zugliano?

Termografia a Zugliano ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente riempire il modello che è presente sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Zugliano individuare il guasto è semplice e veloce!