Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Zuglio?

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Zuglio consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a una ditta di Zuglio

Lamatura Parquet Zuglio: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet