Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Lauco è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Lauco senza alcun dubbio risulta una soluzione elegante e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Lauco

Comune.info ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Lauco: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet