Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Zuglio potrai contattare in maniera semplice i terapeuti del tuo comune e avere un primo preventivo gratuito. Inserisci i dati nel modello che vedi qui oppure chiama il numero indicato. Sarai messo in contatto in modo gratuito al più presto e potrai ottenere qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, a seguito del trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze differenti dalle solite provocano rotture e patimenti nel rapporto.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con un terapeuta per risolvere i problemi che riguardano la coppia garantisce, contrariamente a un parente o un amico, quella visione super partes che solo un professionista saprà offrire. Conseguentemente alla sua professionalità opererà sui problemi senza essere influenzato emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Zuglio, fa in modo di comprendere i mutamenti che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su ipotetici litigi che si creano.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un cammino di scoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Chiama un terapeuta a Zuglio per scindere i problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche legati ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente suggestionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta è difatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad una individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Zuglio dà la possibilità al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Zuglio