Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Zungri è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molte specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, tre millimetri.

Abitualmente sono raggruppati nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali marroni che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Zungri. La vera difficoltà, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone mediamente 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Zungri. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Zungri ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Zungri