Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Zambrone è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che saltano rapidamente. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di sterminare definitivamente le pulci si deve fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Zambrone. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone di media 50 uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Zambrone. Telefonando al numero o in alternativa compilando il form che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Zambrone ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Zambrone