Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Rombiolo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diversi tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Al fine di capire se il nostro amico peloso sia infestato da pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti marroni che si muovono in maniera rapida. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Rombiolo. La difficoltà più grande, per cui, è bloccare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno 50 uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento a Rombiolo. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Rombiolo ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Rombiolo