Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani ad Apecchio o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: telefona al numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture d' Apecchio e ti sarà fornito fin da subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Apecchio che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Apecchio.

Con questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Apecchio