Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Settefrati è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano differenti tipologie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola sono stanziati nelle aree corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Per capire se il nostro amico peloso presenti le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano rapidamente. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

In che modo eliminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Settefrati. La vera difficoltà, per cui, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa a Settefrati. Contattando il numero di telefono oppure compilando la scheda che puoi trovare su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati della provincia di Settefrati ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Settefrati