Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Terranova da Sibari è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Nonostante esistano diversi tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

In genere sono accentrati nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che sono soliti muoversi in maniera rapida. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva le pulci occorre adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Terranova da Sibari. La difficoltà più persistente, quindi, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano soprattutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Terranova da Sibari. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Terranova da Sibari ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Terranova da Sibari