Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Villa Santa Lucia o nei comuni adiacenti. Farlo è facilissimo: chiama il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Villa Santa Lucia per avere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a Villa Santa Lucia che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Villa Santa Lucia.

Con questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai chiamato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Villa Santa Lucia