Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale la manutenzione della caldaia?

Fare la manutenzione della caldaia Vaillant a Bovino significa aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e restringere la probabilità di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento della caldaia, infatti, dipende innanzitutto dalla manutenzione: se svolta con regolarità, essa garantisce un rendimento maggiore della caldaia, oltre al mantenimento costante dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bovino?

Grazie ad un'ampia rete di punti di assistenza tecnica e la collaborazione di numerosi tecnici esperti, Vaillant offre un supporto alla clientela efficiente e tempestivo, su tutto il territorio nazionale. Manda la tua richiesta compilando il form che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ricevere uno o più preventivi per l'acquisto, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Comprare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha prolungato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale del 50%, successivamente suddivisa in 10 rate annuali.
Al fine di ottenere maggiori informazioni e una o più offerte riguardanti l'acquisto, l'assistenza e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci ora!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Bovino per ricevere più preventivi