Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Aci Castello è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che cibano se stesse succhiando sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi tanto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, più o meno, due millimetri.

Generalmente sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come l'interno gamba. Per vedere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che si muovono in modo veloce. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci si deve adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Aci Castello. La difficoltà maggiore, quindi, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Aci Castello. Telefonando al numero oppure completando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Aci Castello ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sui costi e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Aci Castello