Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Agata li Battiati è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'essere umano?

La pulce non infesta solo L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • eritemi;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci ora per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Sant'Agata li Battiati.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci serve fare qualcosa per agire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sant'Agata li Battiati. La difficoltà più persistente, difatti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Sant'Agata li Battiati. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Sant'Agata li Battiati ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sant'Agata li Battiati