Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Acquanegra Cremonese è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano parecchie tipologie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali è abbastanza facile. Questi animaletti, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Di norma si trovano nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti bruni che saltano in modo celere. Inoltre, se notiamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti si deve darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Acquanegra Cremonese. La difficoltà più persistente, per cui, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento ad Acquanegra Cremonese. Chiamando il numero o alternativamente completando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate d' Acquanegra Cremonese ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Acquanegra Cremonese