Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Grumello Cremonese ed Uniti è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano molti tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle parti corporee più coperte, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo celere. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti è necessario darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Grumello Cremonese ed Uniti. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere la questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Grumello Cremonese ed Uniti. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati di Grumello Cremonese ed Uniti ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Grumello Cremonese ed Uniti