Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Maccastorna?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Maccastorna è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Alcuni individui, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci all'istante per visualizzare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Maccastorna.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di debellare in modo definitivo questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su ognuno dei periodi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Maccastorna. La difficoltà più grande, effettivamente, è interrompere la prolificazione delle pulci. Una femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Maccastorna. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati di Maccastorna ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Maccastorna