Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Sesto ed Uniti è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano numerosi tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono accentrati nelle zone del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Per comprendere se il nostro animale domestico presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sesto ed Uniti. La difficoltà maggiore, effettivamente, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sesto ed Uniti. Chiamando il numero di telefono oppure completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Sesto ed Uniti ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sesto ed Uniti