Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Sesto ed Uniti in casa è una scelta signorile e duttile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni tipo di mobilio.

In ogni struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Sesto ed Uniti?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito