Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Spinadesco

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet a Spinadesco?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Spinadesco nelle case come nei locali commerciali è una soluzione elegante e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti richiama l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno