Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Paratico è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Benché esistano varie tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono radunati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Allo scopo di vedere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci si deve intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Paratico. La vera difficoltà, in effetti, è frenare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, otterrai in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Paratico. Chiamando il numero di telefono oppure completando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Paratico ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Paratico