Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Ziano Piacentino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Ziano Piacentino è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'infestazione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono pungere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Mettiti in contatto con noi all'istante per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Ziano Piacentino.

Uccidere le pulci: come fare?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Ziano Piacentino. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Ziano Piacentino. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Ziano Piacentino ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ziano Piacentino