Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Agerola?

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Agerola.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come ad Agerola senza ombra di dubbio è una scelta signorile e intramontabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti attira l'occhio. Facendo ingresso in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto risulti più bello.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Agerola: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet