Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Praiano

Il nostro servizio ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Praiano senza alcun dubbio è una scelta di classe e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Praiano: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet