Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Furore?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Furore?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Furore?

Il pavimento in parquet ovunque come a Furore senza alcun dubbio risulta una scelta di classe e duttile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di ogni cosa cattura gli sguardi. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita