Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in pvc ad Aglientu.

Analizzare le proposte è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento della tua abitazione ad Aglientu grazie alla serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!