Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Agna è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano svariate tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici animali è facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, quasi, 2-3 millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle aree del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Per vedere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo veloce. Oltre a ciò, se vediamo anche eritemi della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di togliere in modo definitivo le pulci serve agire su ogni stadio di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Agna. La difficoltà più grande, quindi, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Agna. Contattando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia d'Agna ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Agna