Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Anguillara Veneta è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano diversi tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri cani o gatti è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e misurano, all'incirca, tre millimetri.

Di norma si trovano nelle aree del corpo più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro animale domestico abbia un'invasione di pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano in maniera celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci è necessario andare ad intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Anguillara Veneta. La vera difficoltà, perciò, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono accentrate in particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione ad Anguillara Veneta. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate d' Anguillara Veneta ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Anguillara Veneta