Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche ad Agrigento: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Agrigento rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia ad Agrigento sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Agrigento?

Termografia ad Agrigento ti consente di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Agrigento.

Ti basterà completare il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica ad Agrigento: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!