Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Airasca avrai la possibilità di contattare in maniera facile ognuno dei terapeuti della zona e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form posizionato qui o in alternativa telefona al numero indicato. Sarai ricontattato gratis al più presto e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è ordinario che, di conseguenza al scorrere degli anni, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e contingenze diverse dal solito creano avversità e patimenti nel la relazione.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, differentemente da un parente o un amico, quella visione imparziale che esclusivamente un terapeuta sa avere. Di conseguenza alla sua esperienza opererà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Airasca, aiuta a conoscere gli sviluppi riguardanti la coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali contrasti che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una situazione di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un viaggio di analisi della nostra identità e dell'altro. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso efficace e prolifico.

Chiama un terapeuta ad Airasca per scindere i problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di vedere anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che però si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di un terapeuta è appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia ad Airasca permette al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia ad Airasca