Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il modello presente su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per installare finestre in PVC ad Alagna.

Ricevere i preventivi non prevede costi o eventuali obblighi: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplice pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di mantenere il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire finestre in pvc può essere un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestread Alagna, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle zone d'Alagna dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!