Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Dorno ti consente di visualizzare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua zona.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, si configura come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di preservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Dorno, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Pavia dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua città!