Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Scaldasole ti dà la possibilità di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nel comune di Scaldasole.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Scaldasole conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la grande serie di rifiniture e toni, perché si adattano ad qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa a Scaldasole, in grado di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un elevato termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare infissi in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Scaldasole, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Pavia dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per vedere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!