Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Tramite il servizio Terapia di coppia ad Alagna puoi contattare in maniera semplice ognuno dei terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa senza alcun costo. Completa il modulo che trovi sul sito o telefona al nostro numero. Sarai chiamato gratis in breve tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è regolare che, visto il passare del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e situazioni dissimili dalle precedenti provocano incomprensioni e patimenti nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un professionista?

Chiamare un uno specialista per risolvere i problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di dare. In seguito alla sua preparazione tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia ad Alagna, concede di comprendere le metamorfosi che riguardano la coppia, soffermandosi in modo particolare su potenziali contrasti che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un itinerario di riscoperta del nostro io e dell'altro. L'analisi di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso utile e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta ad Alagna per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non solamente disagi riconducibili alla coppia. cominciare questo percorso ti permette di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La consultazione di una terapeuta è per l'appunto indicata anche nel caso in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è di sicuro migliore. Un ciclo di terapia di coppia ad Alagna dà la possibilità al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Contatta ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia ad Alagna