Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Albano di Lucania ti dà la possibilità di avere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Compilando il modello che vedi sul nostro portale o, in alternativa, telefonando al recapito indicato potrai ricevere diversi preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Albano di Lucania. Compara le offerte e scegli quella che credi sia più conveniente!

Ottenere i preventivi non ha costi e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua incolumità, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi ad Albano di Lucania, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli ad Albano di Lucania ti forniranno assistenza tecnica.

Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Albano di Lucania avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Albano di Lucania ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!