Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione ad Albiano d'Ivrea per reperire informazioni sicure ed affidabili, che rappresentino una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è abbastanza semplice reperire varie apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi strumenti provando a ricavare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» o servendosi di personale privo di autorizzazione non sono considerate prove valide in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni ad Albiano d'Ivrea?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia di Torino telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli i detective della tua città!