Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione ad Azeglio per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che possano essere una prova valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio Investigatore privato Azeglio?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Muovendoci sul web è semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti cercando di raccogliere informazioni autonomamente; in principio, perché non è consentito dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale senza autorizzazione non sono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come fare per contattare un investigatore privato ad Azeglio?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Azeglio ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca gli i detective del tuo comune!