Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Albisola Superiore è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché ci siano più tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Di norma sono stanziati nelle parti del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Al fine di comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su tutte le fasi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Albisola Superiore. La difficoltà più grande, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono massicciamente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa ad Albisola Superiore. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d'Albisola Superiore ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Albisola Superiore