Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Stella?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Stella è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non infesta soltanto L'attacco di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più nota come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Contattaci subito per visualizzare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Stella.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo le pulci serve operare su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Stella. La difficoltà più grande, dunque, è frenare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Una femmina deposita di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano in particolar modo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Stella. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Stella ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Stella