Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albissola Marina è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché ci siano parecchi tip di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri animali è semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

Di regola sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come l'interno gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. Per di più, se vediamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci si deve adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Albissola Marina. La vera difficoltà, difatti, è arrestare la generazione dei parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro sito, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Albissola Marina. Contattando il numero di telefono oppure completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Albissola Marina ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Albissola Marina