Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Varazze?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Varazze è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano diverse specie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Normalmente sono ammassati nelle zone corporee maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di riconoscere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Varazze. La difficoltà maggiore, infatti, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in scendiletto, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Varazze. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Varazze ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Varazze