Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Alfiano Natta?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Alfiano Natta in un appartamento è una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In ogni edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama l'attenzione. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet Alfiano Natta: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet