Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Odalengo Piccolo nelle abitazioni è una scelta signorile e duttile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che maggiormente richiama gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Odalengo Piccolo

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Odalengo Piccolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita