Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul vostro parquet a Villadeati?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Villadeati in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione di classe e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Villadeati?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Villadeati: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet