Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore causati dal passare degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento ad Alfonsine consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Alfonsine permette di contattare le imprese del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Confronta più preventivi per la Levigatura Parquet ad Alfonsine