Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Stigliano rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza in tutto il territorio del comune di Stigliano e provincia.

Potrai ricevere diverse offerte dai tecnici Ferroli a Stigliano in breve tempo e utilizzando solamente il tuo pc e lo smartphone. Riempiendo la scheda che trovi su questa pagina oppure chiamando i nostri operatori, verrai ricontattato dai tecnici di Stigliano ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Stigliano è basilare per la tua incolumità, poiché è un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Stigliano, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Con il nostro servizio avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Stigliano.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Stigliano ti consentirà di ricevere a casa tua, entro poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!