Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Stigliano con certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Stigliano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Stigliano ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Stigliano.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!