Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica ad Alice Bel Colle: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Alice Bel Colle?

Termografia Alice Bel Colle ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche ad Alice Bel Colle: quali vantaggi ci sono?

La termografia ad Alice Bel Colle rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica ad Alice Bel Colle sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!