Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Quaranti: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Quaranti ti consente di effettuare rilevazioni per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali

Indagini Termografiche Quaranti: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Quaranti rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Quaranti si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Quaranti?

Termografia a Quaranti ti permette di richiedere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Quaranti.

Ti basterà completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!